Convenzioni attive: Servizio di Tesoreria per le AS della Regione Lazio
La Convenzione ha per oggetto il servizio di Tesoreria per le Aziende Sanitarie ed Ospedaliere della Regione Lazio.
L’aggiudicatario è il RTI costituito da Unicredit Spa, BNL Spa, BCC di Roma S.C. che assume l’incarico di Cassiere – Tesoriere, provvedendo a tutti gli oneri previsti dalle leggi e dalla presente convenzione assumendosene le relative responsabilità.
La Convenzione quadro decorre dal 13 ottobre 2017 e scadrà il 31 dicembre 2021. Ciascuna Azienda Sanitaria aderisce alla Convenzione attraverso l’emissione di un Ordinativo di fornitura che avrà la medesima scadenza della Convenzione. Pertanto sarà cura dell’Azienda Sanitaria definire il valore complessivo dell’Ordinativo di fornitura sulla base del prezzo di aggiudicazione per la durata complessiva della fornitura a partire dall’emissione dell’Ordinativo.
Gli Ordinativi di fornitura devono essere firmati digitalmente e inviati dai Punti ordinanti esclusivamente tramite la piattaforma di e-procurement. Il Fornitore non può dare seguito ad Ordinativi di fornitura che pervengano in modalità alternative a quella appena descritta.
Il Fornitore è tenuto, entro due giorni lavorativi, a dare riscontro alle Aziende Sanitarie, attraverso il portale, dell’Ordinativo di fornitura ricevuto.
SCHEDA RIASSUNTIVA CONVENZIONE
-
- DATA DI SOTTOSCRIZIONE
- 13/10/2017
-
- DATA SCADENZA
- 31/12/2021
-
- IMPORTO COMPLESSIVO
- Euro: 54.321.000
-
- LOTTI
- NO
-
- AGGIUDICATARIO
- RTI Unicredit Spa, BNL Spa, BCC di Roma S.C.
-
- CONTATTI AGGIUDICATARIO:
-
- Responsabile della fornitura:
- Francesco Sorrentino
-
- Telefono:
- 06/54455232
-
- Fax:
- 06/94521407
Per eventuale supporto tecnico vi invitiamo a contattare il servizio di HELPDESK reperibile ai contatti indicati in homepage.